venerdì 27 aprile 2012

Romanticism

Today I spent a very pleasant afternoon with my friend and amazing photographer Giulia, we took some photos ( well, she took some photos, to be onest) and had a walk in a gorgeous little village in the riviera called Verezzi. It was my first time there and I'm pretty sure I'll come back again, maybe in summer!
Yes had a drink in a little place called  and it was magic...
I felt very romantic today, so I put together this outfit with the red dress (passion) and elegant sandals.
xoxo Giulia


Oggi ho passato uno splendido e piacevolissimo pomeriggio con la mia amica e fantastica fotografa Giulia, abbiamo fatto delle foto ( in realtà LEI ha fatto delle foto) e una passeggiata in un bellissimo paesino in riviera, Verezzi. E' stata la mia prima volta qui e sono sicura che ci tornerò, magari in estate! Ci siamo anche fermate in un posticino chiamato Torre Antica a bere qualcosa e l'atmosfera era veramente magica.
Oggi mi sentivo molto romantica e così ho messo insieme questo look con vestito rosso (passione) e sandali eleganti.
xoxo Giulia






3 commenti:

  1. bellissimo outfit!!!

    http://chocolateinfashion.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie. Ho dato un'occhiata al tuo blog e l'ho subito messo tra i preferiti!!!

      Elimina
  2. Che belle queste foto...sopratutto la terza! Il vestitino poi è stupendo e ti sta benissimo! :-)

    Kisses,
    Miriam
    Fashion Crazy Ball and My Facebook Page

    RispondiElimina